Vidal, il ginocchio fa male! Emergenza a Udine

Vidal, il ginocchio fa male! Emergenza a Udine

Arturo Vidal è alle prese con un nuovo problema fisico: il centrocampista cileno, nel corso del match di Coppa Italia tra Parma e Juventus, aveva avvertito un fastidio al ginocchio tant’è che il tecnico bianconero lo aveva sostituito nella ripresa. Poi, l’esito degli esami strumentali non ha lasciato dubbi: Vidal…

Arturo Vidal è alle prese con un nuovo problema fisico: il centrocampista cileno, nel corso del match di Coppa Italia tra Parma e Juventus, aveva avvertito un fastidio al ginocchio tant’è che il tecnico bianconero lo aveva sostituito nella ripresa. Poi, l’esito degli esami strumentali non ha lasciato dubbi: Vidal ha riportato un lieve trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro. La risonanza magnetica ha per fortuna escluso lesioni gravi ma è certo che il 27enne non sarà della gara di Udine, in programma domenica alle 15. Lunedì si procederà con ulteriori accertamenti dopo che Vidal avrà osservato 72 ore di riposo. L’obiettivo è quello di recuperarlo per la gara successiva di Campionato contro il Milan.

 

 

Data la contemporanea squalifica di Marchisio, la Juventus è alle prese con una semi-emergenza a centrocampo per la sfida contro l’Udinese. Come scrive La Gazzetta dello Sport,  il tecnico Allegri starebbe pensando seriamente a un cambio di modulo: il recupero di Caceres dà all’allenatore livornese più carte a disposizione e l’adozione del 3-5-2 rimane la pista privilegiata. A meno che, soluzione tattica già utilizzata a Parma, Allegri non decida di impiegare nuovamente Coman e quindi confermare il 4-3-3. (Calciomgazine.it)

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy