MERCATO – Vidal e Marchisio blindati, ma lo United è in pressing

MERCATO – Vidal e Marchisio blindati, ma lo United è in pressing

Sono l’anima nuova e quella storica della Juventus per questo la società bianconera ha deciso di blindare Vidal e Marchisio con il rinnovo del contratto per evitare che finiscano al centro di trame di calciomercato, estero in special modo. Il cileno è ormai alle firme, nei prossimi giorni dovrebbe esserci…

Sono l’anima nuova e quella storica della Juventus per questo la società bianconera ha deciso di blindare Vidal e Marchisio con il rinnovo del contratto per evitare che finiscano al centro di trame di calciomercato, estero in special modo. Il cileno è ormai alle firme, nei prossimi giorni dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale per cui la questione sarà chiusa salvo clamorosi, e impensabili al momento, imprevisti. Marchisio invece innanzitutto deve recuperare appieno dall’infortunio, poi Marotta lo chiamerà per cominciare la discussione sul prolungamento del contratto attualmente in scadenza nel 2016. Ma su entrambi ci sono sempre le sirene straniere che potrebbero far saltare il banco anche in presenza di un adeguamento già firmato e controfirmato, prova ne sia il forte interessamenteo che trapela dall’Inghilterra del Manchester United nei confronti soprattutto di Marchisio.

Moyes vuole il centrocampista italiano della Juventus e secondo la stampa d’oltremanica lo United sarebbe già in pressing per tentare l’affondo a gennaio. Marotta è deciso a proporre il rinnovo ma, stando alle ultime indiscrezioni, qualora il giocatore dovesse esplicitamente chiedere la cessione allora si siederebbe al tavolo con i potenziali acquirenti. Chiaro, dunque, che se l’offerta in preparazione in casa red devils fosse di una certa consistenza l’interno della nazionale potrebbe seriamente volare in Premier League durante il calciomercato di gennaio. Staremo a vedere, Marchisio è ormai da tempo sull’uscio e forse l’esplosione definitiva di Pogba potrebbe favorire la sua partenza dal club che lo ha cresciuto e fatto diventare un grande calciatore.

 



 

(Fonte: Calcioquotidiano.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy