VOCI CHAMPIONS – VIDAL: “È la partita più importante della mia vita”

VOCI CHAMPIONS – VIDAL: “È la partita più importante della mia vita”

rturo Vidal ha parlato in un video pubblicato dalla Juventus sul proprio profilo di Twitter. Ecco l’intervista riportata da TuttoJuve.com: Arturo è arrivata, la finale di Champions è all’orizzonte come si vive questa settimana come giocatore è come uomo? Che emozioni provi? “Sono tante le emozioni che si fanno sentire…

rturo Vidal ha parlato in un video pubblicato dalla Juventus sul proprio profilo di Twitter. Ecco l’intervista riportata da TuttoJuve.com:

Arturo è arrivata, la finale di Champions è all’orizzonte come si vive questa settimana come giocatore è come uomo? Che emozioni provi?

“Sono tante le emozioni che si fanno sentire quando sei vicino alla partita. Penso che è un sogno essere qui, vicino alla partita più importante della mia vita. Come tutti i giocatori che giocano al calcio. Penso che giocare una finale di Champions è il massimo e dobbiamo essere concentrati per la partita”.

Il fatto che tutti dicano che il Barcellona è favorito può essere uno stimolo in più per voi?

“Sempre hanno detto che erano tutti favoriti contro di noi e abbiamo dimostrato un’altra cosa sul campo. Speriamo di vincere sabato così avrà perso il favorito”.  tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy