Vidal e Caceres contro l’Atalanta

Vidal e Caceres contro l’Atalanta

Alla vigilia della 17^ giornata di Serie A per l’incontro Juventus-Atalanta ecco la lista dei convocati bianconeri: restano out Pepe e Bentdner infortunati e lo squalificato Bonucci. La Juventus riceverà in casa, domani dalle 15:00, la squadra bergamasca: l’Atalanta di. La “Dea” dovrà fare il meglio che può tenendo conto…

Alla vigilia della 17^ giornata di Serie A per l’incontro Juventus-Atalanta ecco la lista dei convocati bianconeri: restano out Pepe e Bentdner infortunati e lo squalificato Bonucci.

La Juventus riceverà in casa, domani dalle 15:00, la squadra bergamasca: l’Atalanta di. La “Dea” dovrà fare il meglio che può tenendo conto che finora ha riscosso in trasferta,  due vittorie, due pareggi e ben quattro sconfitte. Considerando le sei vittorie allo Juventus Stadium della padrona di casa, Colantuono dovrà fare i salti mortali co i suoi nerazzurri.

La formazione di Antonio Conte giocherà sapendo già il risultato della competizione attesissima tra la Lazio di Petkovic e l’Inter di Stramaccioni (a quattro punti dai campioni d’italia) in programma per questa sera dall’Olimpico alle 20.45. Sarà una domenica importante per la squadra bianconera che potrebbe aumentare il divario con le altre avversarie in classifica.

Da Torino arriva la lista delle convocazioni della Juve per l’incontro di domani con l’Atalanta. Out Bentdner e Pepe, infortunati, e lo squalificato Bonucci. Rientrerà la “Formica Atomica” Giovinco dalla squalifica, e arrivano gli ok per Vidal e Caceres che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. 

Ecco la lista completa diramata da Conte:  Buffon, Chiellini, Caceres, Pogba, Marchisio, Vucinic, De Ceglie,Giovinco, Barzagli, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Giaccherini, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Matri, Isla, Rubinho, Marrone.                                                                                                                                                             

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy