Vidal domani torna a Torino, Juve e Cile d’accordo

Vidal domani torna a Torino, Juve e Cile d’accordo

Arturo Vidal tornerà nelle prossime ore a Torino. Il centrocampista della Juventus, convocato in un primo momento dal ct cileno Jorge Sampaoli nonostante l’elongazione muscolare subita nel finale della sfida contro il Napoli, salterà dunque le amichevoli della Roja contro l’Inghilterra venerdì e il Brasile a Toronto martedì prossimo Come…

Arturo Vidal tornerà nelle prossime ore a Torino. Il centrocampista della Juventus, convocato in un primo momento dal ct cileno Jorge Sampaoli nonostante l’elongazione muscolare subita nel finale della sfida contro il Napoli, salterà dunque le amichevoli della Roja contro l’Inghilterra venerdì e il Brasile a Toronto martedì prossimo

Come riportato da tuttojuve, lo staff sanitario sudamericano e il medico juventino Gianluca Stesina, che ha seguito a Londra in questi giorni Vidal, hanno optato di comune accordo per questa scelta. Domani pomeriggio  – riferisce Tuttosport – Vidal sarà a Vinovo, dove comincerà le cure per questo piccolo problema. Non sembra in dubbio la sua presenza per la ripresa del campionato, domenica 24 a Livorno.


Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy