Vidal: “Che grande Cile!”

Vidal: “Che grande Cile!”

TORINO – Il campionato si è fermato per gli impegni delle Nazionali: alcune rappresentative si stanno ancora giocando la qualificazione al prossimo Mondiale, altre invece stanno disputando delle amichevoli in giuro per il mondo. E’ il caso, ad esempio, del Cile, che venerdì ha battuto 2-0 l’Inghilterra grazie alla doppietta…

TORINO – Il campionato si è fermato per gli impegni delle Nazionali: alcune rappresentative si stanno ancora giocando la qualificazione al prossimo Mondiale, altre invece stanno disputando delle amichevoli in giuro per il mondo. E’ il caso, ad esempio, del Cile, che venerdì ha battuto 2-0 l’Inghilterra grazie alla doppietta di Alexis Sanchez. La Nazionale “Roja” è orfana di Arturo Vidal, infortunatosi contro il Napoli, ma il centrocampista bianconero ha voluto far sentire il suo appoggio ai connazionali.

Tramite il suo profilo ufficiale sul noto social network Twitter, il numero 23 della Vecchia Signora ha scritto:  “Che grande Cile!!! Mi sento felice a veder giocare così la Roja in qualsiasi parte del mondo!!! E ora andiamo in Brasile! Forza squadra, corriamo e mettiamo tutti noi stessi grazie all’ incoraggiamento da fuori!!!”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy