VIDAL: “Allegri ha cambiato molto rispetto a Conte”

VIDAL: “Allegri ha cambiato molto rispetto a Conte”

Arturo Vidal ha parlato a Mediaset, tuttojuve.com ha raccolto le sue dichiarazioni: “Era difficile questa stagione, è cambiato l’allenatore, giocatori nuovi, la squadra ha cambiato modo di giocare, ma noi con la testa volevamo solo vincere lo scudetto” Allegri: “Allegri ha cambiato il modo di giocare rispetto a Conte, la…

Arturo Vidal ha parlato a Mediaset, tuttojuve.com ha raccolto le sue dichiarazioni: “Era difficile questa stagione, è cambiato l’allenatore, giocatori nuovi, la squadra ha cambiato modo di giocare, ma noi con la testa volevamo solo vincere lo scudetto”

Allegri: “Allegri ha cambiato il modo di giocare rispetto a Conte, la squadra lo ha preso bene e abbiamo fatto abbastanza bene quest’anno”.

 

 

Condizione e la sua stagione: “Ho avuto tanti problemi quest’anno ma l’importante è che adesso nel momento importante sono in forma e voglio arrivare in fondo. Io facevo di tutto per giocare, mi allenavo al cento per centro, la gente inizia a capire i sacrifici che faccio”.

 

 

La Coppa: “Abbiamo un sogno e siamo vicini alla finale, siamo una squadra forte che abbiamo voglia di andare avanti. Giocare con il Real in casa loro è difficile ma noi vogliamo andare avanti e dobbiamo giocare con il cuore. Inizieranno forte, dobbiamo stare ranquilli e se abbiamo un’opportunità dobbiamo fare gol. La cosa poiù importante è che la squadra vada in finale ma darei tutto per un gol”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy