VIDAL – “Alla Juventus a vita!”

VIDAL – “Alla Juventus a vita!”

Arturo Vidal, tornato al centro di voci di mercato, spazza via ogni dubbio sul suo futuro alla Juve. “A Torino mi sento come a casa mia. La gente è molto calorosa, simile ai cileni. Mi salutano quando cammino per strada. Potrei stare qui tutta la vita, per la mia famiglia,…

Arturo Vidal, tornato al centro di voci di mercato, spazza via ogni dubbio sul suo futuro alla Juve. “A Torino mi sento come a casa mia. La gente è molto calorosa, simile ai cileni. Mi salutano quando cammino per strada. Potrei stare qui tutta la vita, per la mia famiglia, per la gente che mi ama tanto: e poi la Juve è una delle squadre migliori al mondo. E’ davvero difficile cambiare quando uno è tanto felice”, ha detto al portale cileno 24Horas. Parole d’amore a parte, adesso bisogna pensare alla finale di Berlino: “E’ da tempo che non c’era una squadra italiana in finale, c’è andata questa Juve che è spettacolare, che dopo lo scudetto vuole vincere anche la Champions.

 

E tutti noi speriamo di conquistarla”. Magari anche grazie a un gol di Vidal, tornato al topo dopo i tanti dubbi sulle sue condizioni fisiche sembrano un lontano ricordo. “Il ginocchio è al cento per cento, l’hanno curato da ogni punto di vista e mi sento al meglio per giocare. Sapevo che andare al mondiale comportava un sacrificio per tornare poi al mio livello, però dovevo farlo per il Cile, per i compagni che hanno la mia stessa mentalità”, ha ribadito. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy