Vidal: 60 ore di fatiche

Vidal: 60 ore di fatiche

TORINO. Vista così, al di là dell’evidente discrepanza nell’utilizzo fra gli 11-12 titolarissimi e coloro che lo sono meno (“balla” un gap di tre partite e mezza), al tifoso juventino più scaramantico converrebbe accendere un cero. Il motivo? Beh, dando un’occhiata al minutaggio della rosa, si nota come siano tre…

TORINO. Vista così, al di là dell’evidente discrepanza nell’utilizzo fra gli 11-12 titolarissimi e coloro che lo sono meno (“balla” un gap di tre partite e mezza), al tifoso juventino più scaramantico converrebbe accendere un cero. Il motivo? Beh, dando un’occhiata al minutaggio della rosa, si nota come siano tre i calciatori nettamente più schierati degli altri. Gigi Buffon, Arturo Vidal (in campo per 60 ore, con Mauricio Isla il più utilizzato in nazionale tra i campioni d’Italia), Paul Pogba: costoro hanno sempre risposto di sì alla chiamata del loro “sergente”.

 

L’auspicio è che, giunti al rush finale tra un campionato da conservare e un’Europa cui avvinghiarsi a costo di lasciare “feriti” sul campo, l’infermeria non tocchi il loro destino. Proprio ora.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy