VERSO SASSUOLO – Tornano Chiellini e Morata. Riposerà Vidal

VERSO SASSUOLO – Tornano Chiellini e Morata. Riposerà Vidal

Archiviata la delusione di Coppa rimediata contro la Fiorentina, la Juventus sta già preparando la gara di lunedì contro il Sassuolo: torneranno tutti o quasi i titolari dal 1′, dato che Massimiliano Allegri non vuole che la squadra commetta più alcun passo falso. In difesa dunque largo a Evra e…

Archiviata la delusione di Coppa rimediata contro la Fiorentina, la Juventus sta già preparando la gara di lunedì contro il Sassuolo: torneranno tutti o quasi i titolari dal 1′, dato che Massimiliano Allegri non vuole che la squadra commetta più alcun passo falso.

In difesa dunque largo a Evra e Chiellini in luogo di Padoin e Ogbonna, mentre davanti Morata dovrebbe rilevare Llorente nonostante il basco sia andato in gol nell’ultima partita, ovviamente con Tevez al suo fianco. In mezzo la soluzione più probabile è quella col terzetto Vidal-Marchisio-Pogba alle spalle di Pereyra, ma non è escluso che il cileno possa riposare e far posto a Sturaro, o magari a uno tra Caceres e Barzagli in caso di passaggio al 3-5-2. (canale juve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy