Allegri: “Possiamo battere il Borussia. Klopp? È un grande “

Allegri: “Possiamo battere il Borussia. Klopp? È un grande “

TORINO – Torna a parlare Massimiliano Allegri e lo fa ai microfoni di SportBild. Logicamente la stampa tedesca inizia ad attenzionare la prossima sfida tra Juventus e Borussia Dortmund. Queste le dichiarazioni del tecnico: “Siamo nelle condizioni di poter vincere contro i gialloneri. In queste gare spesso a decidere sono…

TORINO – Torna a parlare Massimiliano Allegri e lo fa ai microfoni di SportBild. Logicamente la stampa tedesca inizia ad attenzionare la prossima sfida tra Juventus e Borussia Dortmund. Queste le dichiarazioni del tecnico: “Siamo nelle condizioni di poter vincere contro i gialloneri. In queste gare spesso a decidere sono la testa e la fortuna. Il Borussia Dortmund, se è in una buona giornata, può battere davvero qualunque squadra del mondo. Sarà importante mantenere la porta inviolata in casa, mi andrebbe bene anche uno 0-0. Il Dortmund negli ultimi anni ha vissuto grandi successi e ha moltissima esperienza e in questo forse sono avanti a noi. Klopp?

 

È un grande ed è soprattutto un allenatore di successo. Pogba?A 21 anni fa cose che altri calciatori non arrivano a fare mai nemmeno a fine carriera”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy