Verso l’Empoli, Allegri ha scelto: Sturaro titolare

Verso l’Empoli, Allegri ha scelto: Sturaro titolare

Juventus, Sturaro scalda i motori, Per lui nuova chance da titolareDopo 48 minuti giovati in bianconero spalmati fra Palermo e Genoa per Stefano Sturaro è pronta una maglia da titolare nella sfida contro l’Empoli di sabato. Assenti sicuramente Claudio Marchisio, che si proverà a recuperare per la gara contro il…

Juventus, Sturaro scalda i motori, Per lui nuova chance da titolare
Dopo 48 minuti giovati in bianconero spalmati fra Palermo e Genoa per Stefano Sturaro è pronta una maglia da titolare nella sfida contro l’Empoli di sabato. Assenti sicuramente Claudio Marchisio, che si proverà a recuperare per la gara contro il Monaco in Champions League, e Paul Pogba, Allegri deve fare i conti con le non perfette condizioni di Andrea Pirlo, che verrà valutato nelle prossime 48 ore, ma potrebbe non essere rischiato contro i toscani.

 

Per questo si va verso una mediana con Sturaro al fianco di Vidal e Pereyra. Una nuova chance per l’ex genoano per conquistare la stima del tecnico e ritagliarsi uno spazio importante in bianconero nel momento decisivo della stagione che vede la Juventus impegnata su tre fronti e con gli uomini contati in mezzo al campo. (tuttomercatoweb)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy