VERSO IL SOGNO – Tifosi bianconeri in lacrime. Incontro tra Del Piero e Agnelli…futuro da dirigente?

VERSO IL SOGNO – Tifosi bianconeri in lacrime. Incontro tra Del Piero e Agnelli…futuro da dirigente?

TORINO – IL SOGNO – (90min.com) Segni di distensione e pace tra Alessandro Del Piero e Andrea Agnelli, rispettivamente ex bandiera della Juventus e presidente del club bianconero. Il rapporto tra i due si sarebbe incrinato nell’estate 2012, quando l’ex numero 10 juventino ha lasciato la società in scadenza di…

TORINO – IL SOGNO – (90min.com) Segni di distensione e pace tra Alessandro Del Piero e Andrea Agnelli, rispettivamente ex bandiera della Juventus e presidente del club bianconero. Il rapporto tra i due si sarebbe incrinato nell’estate 2012, quando l’ex numero 10 juventino ha lasciato la società in scadenza di contratto, nonostante la volontà di vestire e difendere ancora la maglia bianconera. Un addio che ha lasciato qualche cicatrice nell’ex giocatore della Juventus. 

L’incontro – Secondo quanto riporta il quotidiano Leggo, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro tra Agnelli e Del Piero. Il tutto si sarebbe svolto poco dopo l’ora di pranzo, presso la sede della Juventus. Un caffè e una chiacchierata tra i due. Il rapporto tra i due grandi personaggi bianconeri sarebbe recuperato. Non è escluso, in futuro, un ruolo da dirigente all’interno della società juventina per Alessandro Del Piero. 

 

La carriera – Dopo l’addio alla Juventus, Alex Del Piero ha provato prima l’esperienza in Australia, poi quella in India. Ora, a quasi 41 anni, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e farà parte della squadra di Sky Sport in vista del prossimo campionato di Serie A. Una nuova avventura da commentatore, dopo l’esperienza già avuta, sempre con Sky, durante il Mondiale di Brasile 2014. E chissà che in futuro non possa tornare a vestire bianconero, dietro una scrivania.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy