Verratti svela il sogno: “giocare con Pirlo”

Verratti svela il sogno: “giocare con Pirlo”

Marco Verratti è uno dei calciatori italiani più bravi, tra i giovani. I tifosi del Paris Saint Germain lo adorano, Prandelli no, e per questo difficilmente l’abruzzese giocherà Brasile 2014. In un’intervista a Fox Sports Verratti ha parlato di uno dei suoi sogni: perché lui vorrebbe giocare al fianco di…

Marco Verratti è uno dei calciatori italiani più bravi, tra i giovani. I tifosi del Paris Saint Germain lo adorano, Prandelli no, e per questo difficilmente l’abruzzese giocherà Brasile 2014. In un’intervista a Fox Sports Verratti ha parlato di uno dei suoi sogni: perché lui vorrebbe giocare al fianco di Pirlo, un segnale per la Juventus?:“Sicuramente mi riempie di orgoglio essere paragonato a Pirlo, ne sono onorato. Sicuramente devo ancora migliorare tantissimo. Io insieme a Pirlo nella Juventus? Se fosse per me sicuramente mi farebbe piacere, sarebbe splendido giocare insieme a lui.”

I titoli con il Psg – Esploso con Zeman al Pescara, il centrocampista nell’estate del 2012 è stato vicino a tutte le grandi del nostro campionato, ma alla fine gli abruzzesi lo hanno ceduto al Paris Saint Germain, che ha fatto l’offerta migliore. Al fianco di Ibrahimovic e Thiago Silva, Verratti ha vinto la Ligue 1 e la Supercoppa di Francia. In mezzo c’è stato anche l’esordio in Nazionale. Dopo aver allungato il contratto con il Psg la scorsa estate Verratti è diventato un titolare inamovibile per Blanc.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy