Verratti: “Sono felice al PSG, nessun rimpianto per Juve e Napoli”

Verratti: “Sono felice al PSG, nessun rimpianto per Juve e Napoli”

Marco Verratti è uno dei beniamini della tifoseria del Paris Saint Germain, che adora il giovane e talentuoso centrocampista italiano, e forse anche per questo il giocatore, che spera di rimanere il più a lungo possibile in Ligue 1, dovesse tornare indietro nuovamente snobberebbe Napoli e Juventus e sceglierebbe la…

Marco Verratti è uno dei beniamini della tifoseria del Paris Saint Germain, che adora il giovane e talentuoso centrocampista italiano, e forse anche per questo il giocatore, che spera di rimanere il più a lungo possibile in Ligue 1, dovesse tornare indietro nuovamente snobberebbe Napoli e Juventus e sceglierebbe la Francia:“Venendo al Psg ho fatto la scelta migliore e dopo quasi due anni a riguardo non ho dubbi: sono stato accolto benissimo, sto giocando e indosso la maglia di una formazione che può vincere tutto. Tornare in Italia? Sto bene in questa squadra, me ne andrò quando si stuferanno di me. Se tornassi indietro farei la stessa scelta.”

 

 

In Italia non s’investe sui giovani – Verratti, che a diciannove anni ha lasciato l’Italia, nell’intervista concessa al Corriere dello Sport come un politico dei giorni nostri ha detto che da noi non si investe sui giovani:“Ultimamente mi sembra che i club della Serie A stiano puntando di più sui giovani, ma la mia è stata una situazione particolare: molte squadre italiane mi volevano, ma la crisi economica si fa sentire. Tante società preferiscono spendere 10-12 milioni per un giocatore affermato piuttosto che per un ragazzo.”

Sogno Mondiale – Piace a tutti il centrocampista abruzzese, ma non a Prandelli che non dovrebbe portarlo in Brasile. Nonostante ciò Verratti sogna il Mondiale:“Devo guadagnarmi la convocazione per i Mondiali che è il sogno di quando ero bambino. Poi starà a Prandelli decidere: lui sa ciò che posso dare in un centrocampo dove l’Italia ha grandi giocatori e dove la concorrenza è notevole. A Balotelli auguro di vincere il Pallone d’Oro e sono convinto che abbia le potenzialità per riuscirli.”(FanPage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy