Verratti: “Io tifoso della Juve con Del Piero come idolo”

Verratti: “Io tifoso della Juve con Del Piero come idolo”

Al magazine FourFourTwo è intervenuto il calciatore italiano Marco Verratti che ha parlato anche della sua nota simpatia per la Juventus. Il ragazzo, attualmente titolare nel Paris Saint Germain è più volte stato accostato alla Juventus anche dopo l’avventura con il Pescara di Zdenek Zeman che gli ha concesso l’esordio…

Al magazine FourFourTwo è intervenuto il calciatore italiano Marco Verratti che ha parlato anche della sua nota simpatia per la Juventus. Il ragazzo, attualmente titolare nel Paris Saint Germain è più volte stato accostato alla Juventus anche dopo l’avventura con il Pescara di Zdenek Zeman che gli ha concesso l’esordio in serie A. 

 

Della sua fede bianconera i tifosi ne sono già a conoscenza e lui, ora anche perno della nazionale italiana, torna sull’argomento:  “Sono cresciuto ammirando Alessandro Del Piero. Sono un tifoso della Juve e lui è stato uno dei più grandi al mondo. Era veramente eccitante vederlo giocare, un idolo dentro e fuori dal campo. Alex trasmette serenità e calma, ha un’incredibile personalità. Certo, mi piaceva anche Zidane…”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy