Verratti alla Juventus se parte Pogba

Verratti alla Juventus se parte Pogba

La Juventus potrebbe aver trovato l’eventuale sostituto di Paul Pogba: in caso di partenza del francese, assicurano diversi media transalpini, i bianconeri darebbero l’assalto a Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain già vicino alla Juventus prima di firmare per il club parigino. Per ora si tratta soltanto di un’indiscrezione, ma…

La Juventus potrebbe aver trovato l’eventuale sostituto di Paul Pogba: in caso di partenza del francese, assicurano diversi media transalpini, i bianconeri darebbero l’assalto a Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain già vicino alla Juventus prima di firmare per il club parigino. Per ora si tratta soltanto di un’indiscrezione, ma più che veritiera: la Juventus non ha mai nascosto le simpatie per il centrocampista abruzzese, soffiato dal Paris Saint-Germain proprio mentre i bianconeri lo contendevano al Napoli, e dunque in caso di partenza del “polpo” Paul potrebbero tornare all’assalto.

 

Il Paris Saint-Germain lo aveva pagato dodici milioni di euro nell’estate del 2012: adesso, la sua valutazione è di circa venti-venticinque milioni ma, assicurano dalla Francia, il tutto potrebbe abbassarsi nel caso in cui Pogba venga ceduto, consentendo alla Juventus di investire un tesoretto ricavato proprio dalla sua cessione, oppure nel caso il francese fosse ceduto proprio ai parigini. In tal caso, infatti, Verratti rappresenterebbe un forte sconto per il centrocampista francese, valutato dalla Juventus quasi cento milioni di euro. Ma non ci sono solo i bianconeri su Verratti: non è un mistero che l’abruzzese piacca molto a Pep Guardiola, oggi al Bayern Monaco, così come a Carlo Ancelotti, attualmente alla guida del Real Madrid. Insomma, la storia non è scritta: sebbene il ritorno di Marco Verratti in Serie A non sia del tutto improbabile, come lui stesso aveva spiegato nei giorni passati, smentendo un possibile ritorno di Ibrahimovic ma garantendo che il suo futuro sarebbe potuto essere nuovamente nella massima serie. (Fanpage.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy