Gomez: “Un’emozione incredibile!”

Gomez: “Un’emozione incredibile!”

TORINO – Queste le parole di Juanito Gomez, autore della rete del 2-2 finale del verona, ai microfoni di Sky Sport: “Non ci sto capendo niente, è un’emozione incredibile! Sono contento che siamo riusciti a strappare un punto ad una grande squadra. Stiamo facendo bene e siamo contenti di questo.…

TORINO – Queste le parole di Juanito Gomez, autore della rete del 2-2 finale del verona, ai microfoni di Sky Sport:  “Non ci sto capendo niente, è un’emozione incredibile! Sono contento che siamo riusciti a strappare un punto ad una grande squadra. Stiamo facendo bene e siamo contenti di questo. Mandorlini nell’intervallo ci ha detto che se ce l’avessimo messa tutta avremmo potuto pareggiare e mi ha detto che potevo fare gol. Infatti…”.

Gomez, poi, ha aggiunto: “Sì, mi sono arrivati molti messaggi dall’Argentina, dagli amici che si complimentano con me. A fine gara Mandorlini mi ha detto: l’o sapevo, lo sapevo’. Sapeva che avrei segnato, io no! Lui ci crede sempre fino alla fine e ci dà molta carica: oggi ci siamo riusciti. Abbiamo un’ottima classifica, lavoriamo tanto per migliorarci e curiamo la fase difensiva, ma prendiamo tanti gol, quindi potremmo far meglio. Stiamo facendo un campionato ottimo comunque e di questo siamo contenti. Un consiglio ai ragazzi che sognano di arrivare ad essere protagonisti? Ne ho trovati tanti, nelle categorie minori: non do consigli, ma dico loro di lottare sempre e di credere in loro stessi, che la possibilità buona può arrivare”. 

 Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy