Vergogna – Solo 15 mila euro di multa per cori Heysel

Vergogna – Solo 15 mila euro di multa per cori Heysel

Clamorosa decisione del giudice sportivo Tosel che ha sanzionato solo con 15 mila euro di multa i cori dei tifosi viola contro l’Heysel, contro Gaetano Scirea e contro Gianluca Pessotto; “per avere un esiguo gruppo di suoi sostenitori (circa una cinquantina, collocati nel settore dello stadio denominato “Curva Fiesole”), al…

Clamorosa decisione del giudice sportivo Tosel che ha sanzionato solo con 15 mila euro di multa i cori dei tifosi viola contro l’Heysel, contro Gaetano Scirea e contro Gianluca Pessotto; “per avere un esiguo gruppo di suoi sostenitori (circa una cinquantina, collocati nel settore dello stadio denominato “Curva Fiesole”), al 34° del primo tempo ed al 26° del secondo tempo, intonato un coro, scarsamente percepito in altri settori dello stadio, insultante la memoria di un defunto calciatore bianco-nero ed ingiurioso nei confronti di un dirigente della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 13, n. 1, lettere a) e b) CGS”.

 

Vergognosa anche la mancata condanna da parte di siti di giornalisti Fiorentini ed altri siti che non hanno preso la benchè minima posizione contro queste persone che con il calcio non hanno nulla a che fare.

 

La cosa che da molto fastidio è che alcuni giornalisti che non condannano questi episodi spesso e volentieri te li ritrovi a scrivere della Juventus e sulla Juventus solo per avere qualche visualizzazione, lettura o pubblicità in più. Non facciamo nomi e cognomi, ma i diretti interessati sanno benissimo che ci riferiamo a loro! tuttojuve.com

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy