Ventura: “Tifare Juve? No, non lo farò”

Ventura: “Tifare Juve? No, non lo farò”

TORINO – Il Torino ferma il Milan sull’ 1-1 a San Siro e sogna l’Europa League: i granata, con il punto ottenuto ieri sera, hanno agganciato l’Inter al quinto posto in classifica a quota 33 punti. Eppure, Giampiero Ventura non se la sente di tifare Juventus in vista del match…

TORINO – Il Torino ferma il Milan sull’ 1-1 a San Siro e sogna l’Europa League: i granata, con il punto ottenuto ieri sera, hanno agganciato l’Inter al quinto posto in classifica a quota 33 punti. Eppure, Giampiero Ventura non se la sente di tifare Juventus in vista del match di stasera contro i nerazzurri:  “Se mi tocca tifare Juventus? No, speriamo che non sospendano il campionato perché non vorrei”, confessa ridendo. Sulla corsa-scudetto, ha aggiunto:  “La Roma è una piacevole sorpresa, ma ha avuto la sfortuna di aver incontrato un’annata in cui la Juventus sta facendo una miriade di punti: se i giallorossi non avessero buttato via dei punti contro Cagliari e Sassuolo in casa, ora sarebbero lì”.

Al termine del match è intervenuto ai microfoni anche il patron del Torino Urbano Cairo, che prova a blindare Alessio Cerci, giocatore finito da tempo nel mirino della Juventus e non solo:  “Speriamo che lui ed Immobile siano felici di rimanere: sicuramente noi vogliamo tenerli”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy