Veneroso: “Ranocchia migliorerebbe con Conte”

Veneroso: “Ranocchia migliorerebbe con Conte”

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato della Juventus: “Antonio Conte è un tecnico molto ambizioso che vuole vincere la Champions League. Bisognerà capire cosa vorrà fare la società. La Juventus dovrà capire se fare bene in Champions e quindi fare un cammino sontuoso o…

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato della Juventus: “Antonio Conte è un tecnico molto ambizioso che vuole vincere la Champions League. Bisognerà capire cosa vorrà fare la società. La Juventus dovrà capire se fare bene in Champions e quindi fare un cammino sontuoso o vincere la coppa che non è mai semplice. Credo serva maggiormente un difensore ai bianconeri visto che in attacco possono contare su un grande giocatore come Tevez. Più che un top player io credo che la Juventus debba puntare su un giocatore abituato a vincere,

 

un difensore in grado di aumentare la qualità della retroguardia difensiva. Ranocchia? In questi anni non ha fatto per niente bene, solo che Conte lo conosce benissimo e quindi potrebbe davvero giocare bene a Torino. Però non ha esperienza. Comunque sia, i tifosi della Juventus possono stare sicuri visto che hanno una dirigenza altamente competente come dimostrano questi ultimi anni”.

 

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy