VECCHIE GLORIE – Ravanelli: “Punto su Dybala”

VECCHIE GLORIE – Ravanelli: “Punto su Dybala”

Dopo David Trezeguet anche “Penna Bianca” Ravanelli punta il dito: “Dybala farà molto bene”

Fabrizio Ravanelli

TORINO – E’ tutto pronto per il match di stasera tra vecchie glorie bianconere e Boca Juniors. Non ci sarà solamente David Trezeguet che vede in Dybala il suo erede. Sarà presente anche “Penna Bianca” Fabrizio Ravanelli che scommette anche lui sul ragazzo ex Palermo: “Indossare la maglia della Juventus e tornarci in campo sarà una cosa straordinaria, non vedo l’ora di tornare a calcare il rettangolo di gioco e affrontare i campioni del Boca come Martin Palermo. Tevez? Mi è dispiaciuto molto vederlo andare via ma le ragioni del cuore hanno prevalso. Ricordo che fin dai tempi della Lazio Simeone mi parlava bene di questo giovane argentino, che offre garanzie uniche in termini realizzativi. Mi sarebbe piaciuto molto giocare con lui perché gli argentini rispecchiano il mio carattere. Il momento della Juve? Si possono attraversare momenti difficili, ma non bisogna fare drammi e avere pazienza; la programmazione a lungo termine fatta da gente competente paga sempre. I nuovi? Sono rimasto colpito da Dybala, credo che potrà fare almeno 20 gol con la maglia della Juve”.

Juvenews.eu

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy