Van Persie in crisi, Milan e Juventus sul giocatore!

Van Persie in crisi, Milan e Juventus sul giocatore!

VAN PERSIE – Clamorosa indiscrezione, secondo sportsdirectnews.com, Milan e Juventus sarebbero sulle tracce di Van Persie! Il giocatore non è piu’ contento di giocare nei Red Devils, e cosi a Giugno potrebbe lasciare l’ Inghilterra, per continuare la sua carriera calcistica altrove. In Italia le uniche interessate sono Milan e…

VAN PERSIE –  Clamorosa indiscrezione, secondo sportsdirectnews.com, Milan e Juventus sarebbero sulle tracce di Van Persie! Il giocatore non è piu’ contento di giocare nei Red Devils, e cosi a Giugno potrebbe lasciare l’ Inghilterra, per continuare la sua carriera calcistica altrove. In Italia le uniche interessate sono Milan e Juventus, i rossoneri vorrebbero prendere una punta vera da affiancare a Balotelli, mentre i bianconeri vorrebbero un alternativa a Llorente.

 

 

Il giocatore però sarebbe piu’ vicino ai rossoneri, Van persie è un grande amico dell’ attuale tecnico rossonero Clarence Seedorf, e proprio quest’ ultimo potrebbe convincerlo a sbarcare in Italia. Però è quasi impossibile vedere il giocatore in nella nostra nazione, non tanto per il costo del suo cartellino (30 milioni di euro) ma per suo ingaggio molto elevato, pari a 12 milioni di euro, e quindi fuori portata per qualsiasi squadra italiana. (SeriaAnews.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy