Valentini: “Troppe polemiche per Chiellini”

Valentini: “Troppe polemiche per Chiellini”

Il direttore generale della FIGC, Antonello Valentini, si è espresso in merito alla situazione che si è venuta a creare tra Antonio Conte e il CT Cesare Prandelli. La convocazione di Giorgio Chiellini ha scatenato la furia dell’allenatore bianconero che avrebbe preferito una chiamata per essere avvisato nei tempi dell’assenza…

Il direttore generale della FIGC, Antonello Valentini, si è espresso in merito alla situazione che si è venuta a creare tra Antonio Conte e il CT Cesare Prandelli. La convocazione di Giorgio Chiellini ha scatenato la furia dell’allenatore bianconero che avrebbe preferito una chiamata per essere avvisato nei tempi dell’assenza del suo difensore che deve ancora riprendersi completamente dallo stop subito recentemente.

 

Dopo le forti parole del tecnico salentino che ha descritto Prandelli come una persona poco educata, ecco che dalla FIGC arriva il commento di Valentini: “Sono state polemiche eccessive. I rapporti con la società bianconera sono molto positivi e non ci sono mai stati problemi a convocare giocatori del club. Credo che si possa parlare di incidente chiuso. Ho parlato con Conte e Marotta: c’è ben poco da chiarire. Tutte le parti erano in buona fede”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy