Undici anti Parma: spazio ad Ogbonna e De Ceglie

Undici anti Parma: spazio ad Ogbonna e De Ceglie

Sabato prossimo la Juventus incontrerà il Parma nel primo anticipo della trentesima giornata di campionato. Dall’infermeria arrivano notizie che fanno tirare un sospiro di sollievo ad Allegri: gli infortuni di Barzagli e Tevez, difatti, non sono nulla di serio. I due potrebbero addirittura essere disponibili per la trasferta in terra…

Sabato prossimo la Juventus incontrerà il Parma nel primo anticipo della trentesima giornata di campionato. Dall’infermeria arrivano notizie che fanno tirare un sospiro di sollievo ad Allegri: gli infortuni di Barzagli e Tevez, difatti, non sono nulla di serio. I due potrebbero addirittura essere disponibili per la trasferta in terra emiliana ma, in ogni caso, il tecnico toscano non li rischierà. Per quel che riguarda la formazione, al momento si va verso il 3-5-2, ma rimane comunque in piedi l’opzione 3-5-2.

 

Tra i pali, dopo la pausa di Coppa Italia, ci sarà il ritorno di Buffon, mentre il trio difensivo dovrebbe essere composto da Ogbonna, Bonucci e Chiellini. Sugli esterni si registra il probabile rientro di Lichtsteiner, con Padoin in preallarme, mentre sull’out offensivo potrebbe esserci spazio per l’ex di turno, De Ceglie.

 

In mezzo al campo, straordinari per Pereyra, mentre potrebbe riposare uno tra Marchisio e Vidal, con spazio ancora per Sturaro. Difficile che Allegri rischi Pirlo, che sarà probabilmente convocato. In attacco Morata dovrebbe affiancare Llorente, date le condizioni non ottimali di Tevez, con qualche chance per Coman.

 

Canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy