Una Vigilia tutta bianconera

Una Vigilia tutta bianconera

Un regalo per tutti i tifosi bianconeri…uno speciale dedicato al mister della Juventus Antonio Conte. E la giornata sarà tutta dedicata alla Vecchia Signora… Sarà un Natale con tanto bianconero quello proposto da SkySport con un regalo speciale a tutti gli abbonati bianconeri: uno speciale dedicato ad Antonio Conte e…

Un regalo per tutti i tifosi bianconeri…uno speciale dedicato al mister della Juventus Antonio Conte. E la giornata sarà tutta dedicata alla Vecchia Signora…

Sarà un Natale con tanto bianconero quello proposto da SkySport con un regalo speciale a tutti gli abbonati bianconeri: uno speciale dedicato ad Antonio Conte e un’intera giornata per ripercorrere il fantastico 2012 della Juventus.

Uno speciale tutto dedicato al mister: “Natale Con…te“. L’intervista esclusiva, girata dentro lo Juventus Stadium, andrà in onda lunedì 24 dicembre (alle 21 su SkySport1HD canale 201 e alle 22.30 su SupercalcioHD canale 205) e il 25 dicembre, giorno di Natale (alle 17:30 su SkySport1 e alle 24 su Supercalcio). Per la prima volta uno speciale dedicato a un giocatore/allenatore verrà inserito anche nel servizio On Demand, dunque i tifosi della Juventus abbonati a Sky potranno rivedere l’intervista realizzata negli spogliatoi dello Juventus Stadium.

Le sorprese per i tifosi juventini continuano sempre in questo lunedì 24 dicembre su SkySport3 la giornata sarà  interamente dedicata al 2012 dei bianconeri: le sintesi delle partite che hanno segnato la stagione vincente della squadra di Conte, le interviste più belle, gli History Remix con le grandi sfide storiche, e una rubrica dedicata a Gianluca Pessotto e alla sua Juventus, due speciali sull’addio alla Juventus di Alessandro Del Piero e sulla grande festa per il ritorno a Torino dello scudetto.

Buona Vigilia e Buon Natale a tutti i bianconeri! 

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy