Petizione per far tornare Tevez in Nazionale: partecipate!

Petizione per far tornare Tevez in Nazionale: partecipate!

TORINO – Il perché dell’esclusione di Carlos Tevez dalla Nazionale argentina è un tema sempre caldo nella patria dell’Apache: in tanti si sono espressi, provando a spiegare il motivo per cui Alejandro Sabella continui ad ignorare l’attaccante bianconero. Eppure, Carlitos è un eroe in patria e, nonostante la presenza di…

TORINO – Il perché dell’esclusione di Carlos Tevez dalla Nazionale argentina è un tema sempre caldo nella patria dell’Apache: in tanti si sono espressi, provando a spiegare il motivo per cui Alejandro Sabella continui ad ignorare l’attaccante bianconero. Eppure, Carlitos è un eroe in patria e, nonostante la presenza di bomber del calibro di Aguero, Messi e Higuain, il popolo ‘albiceleste’ chiama a gran voce in Nazionale quello che definiscono ‘el jugador del pueblo’. il giocatore del popolo.

Per questo è nato l’hashtag #Apachevolvé, che sta prendendo piede in Argentina e si sta diffondendo a macchia d’olio grazie alle migliaia e migliaia di petizioni che stanno arrivando sul portale creato a tal scopo, www.apachevolve.com.ar. L’obiettivo è presto detto: far tornare Tevez a vestire la maglia dell’Argentina in vista dei Mondiali brasiliani in programma la prossima estate.

PER PARTECIPARE ALLA PETIZIONE, CLICCATE QUI!!

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy