Un buon mercato per trattenere Conte

Un buon mercato per trattenere Conte

Ai microfoni di “Il Sussidiario” è intervenuto l’agente FIFA Umberto Quistelli che ha offerto tante delucidazioni ai tifosi bianconeri. Non solo il mercato ma anche la panchina con un Antonio Conte che sembra non escludere una partenza da Torino: “Non sarà facile blindare Conte, ha ricevuto diverse offerte dall’estero, e…

Ai microfoni di “Il Sussidiario” è intervenuto l’agente FIFA Umberto Quistelli che ha offerto tante delucidazioni ai tifosi bianconeri. Non solo il mercato ma anche la panchina con un Antonio Conte che sembra non escludere una partenza da Torino: “Non sarà facile blindare Conte, ha ricevuto diverse offerte dall’estero, e potrebbe anche decidere di andare via. Io starei molto attento alla situazione del Manchester United, a Ferguson il tecnico juventino è sempre piaciuto e l’ex manager dello United ha ancora un grande potere nella società. Per convincerlo a restare, la Juve dovrà investire sia a gennaio che a giugno. Soprattutto in estate, dovranno arrivare almeno due grandi giocatori, in base alle richieste del tecnico salentino.”

Per convincere il tecnico salentino, quindi, servirà un buon mercato: “Attenzione a Biabiany, c’è anche Roberto Mancini che vuole rinforzare il Galatasaray che è interessato al francese del Parma. Kolarov? Non sarà semplice ma è proprio uno dei calciatori che chiede Antonio Conte alla società bianconera. Kolarov sarebbe perfetto per il ruolo di terzino sinistro. Mandzukic? Il bomber del Bayern Monaco è in cima alla lista di Conte per l’attacco, un grande giocatore che aiuterebbe il reparto offensivo a compiere quel salto di qualità importante e ancora necessario”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy