Un bomber sugli spalti : Vieri allo Stadium per la Juve

Un bomber sugli spalti : Vieri allo Stadium per la Juve

Questa sera a Torino la Juventus potrà contare sul supporto di un tifoso speciale, Christian Vieri sarà infatti presente allo Juventus Stadium per il big match Juventus-Real Madrid. Il duplice passato da bianconero e da Colchoneros lascia intendere per chi il bomber dei bomber numero 32 farà il tifo sugli…

Questa sera a Torino la Juventus potrà contare sul supporto di un tifoso speciale, Christian Vieri sarà infatti presente allo Juventus Stadium per il big match Juventus-Real Madrid. Il duplice passato da bianconero e da Colchoneros lascia intendere per chi il bomber dei bomber numero 32 farà il tifo sugli spalti.

 

 

Residente a Miami ormai da tempo, Bobone nazionale non ha perso il vizio che lo ha contraddistinto per tutta la durata della sua carriera, molto impegnato sui social network Vieri tra una partita di calcetto e i puntuali happy hour accompagnato da donne mozzafiato ha comunque trovato il tempo per una vecchia signora, anzi per LA Vecchia Signora che come disse l’Avvocato è “l’unica donna che non ci tradirà mai”.

 

A confermarlo è lo stesso Bobo che ieri era presente a San Siro per la partita “Zanetti and Friends”, queste le parole dell’ex attaccante:

“Sarò allo Juventus Stadium domani per la partita dei bianconeri con il Real” canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy