ULTIM’ORA: Ibra ha detto sì!

ULTIM’ORA: Ibra ha detto sì!

Torino- A leggere il quotidiano Libero, Zlatan Ibrahimovic avrebbe accettato la proposta della società bianconera. L’attaccante del PSG nonostante i 12 milioni che percepisce di stipendio dalla società parigina, ha deciso che lascerà il campionato francese e la sua attuale squadra per ritrovare anche altri stimoli, visto che il calcio…

Torino- A leggere il quotidiano Libero, Zlatan Ibrahimovic avrebbe accettato la proposta della società bianconera.

L’attaccante del PSG nonostante i 12 milioni che percepisce di stipendio dalla società parigina, ha deciso che lascerà il campionato francese e la sua attuale squadra per ritrovare anche altri stimoli, visto che il calcio in Francia non lo entusiasma. 

Ibra vuole chiudere la carriera in Italia e provare a vincere qualcosa di importante con la sua ex squadra.

Un top player come Ibrahimovic può solo giocare in una squadra come la Juve che ha comunque il fascino della vecchia signora.

Il PSG chiede 20 milioni, ma grazie al lavoro di Raiola si potrebbe chiudere intorno ai 15 milioni.

La società bianconera ha comunque valutato già l’impatto economico dell’operazione.

Il contratto che è stato proposto a Zlatan è di 3 anni, con un ingaggio di circa 8 milioni di euro all’anno, più i bonus. Questa operazione sarà in parte sostenuta dalla NIKE che si è già fatta avanti per garantire allo svedese il suo lauto stipendio.

A queste condizioni Ibra è disposto ad accettare.

In casa PSG si prospetta quindi l’ennesima rivoluzione. via Ibra, andrà via probabilmente anche Ancelotti, destinazione Madrid (Real), Leonardo verso Milano, sponda Inter, più qualche altra cessione, forse Lavezzi Menez, e chissà anche Verratti

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy