ULTIME FORMAZIONE – Sky: “Dybala in panchina. Allegri sceglie il 4-3-3”

ULTIME FORMAZIONE – Sky: “Dybala in panchina. Allegri sceglie il 4-3-3”

formazione

20:10 – Guardalà conferma le ultime indiscrezioni sulla formazione della Juventus: “Dybala non ci sarà. La Juventus scenderà in campo con il 4-3-3”

TORINO – Manca davvero poco al fischio d’inizio e già arrivano le prime sorprese: Sturaro dall’inizio nella Juventus nel 4-3-1-2. Si torna all’antico modulo di Allegri, dopo due partite consecutive col 4-3-3.  Sciolto ogni dubbio col Frosinone stasera.

L’UNDICI TITOLARE – Riposo per Buffon, fra i pali ecco Neto. In difesa tornerà Leonardo Bonucci, con Barzagli al suo fianco. Un cambio anche sugli esterni: a destra c’è Lichtsteiner, mentre a sinistra Alex Sandro prende il posto di Evra. Regia affidata a Hernanes, lasciato inizialmente in panchina contro il Genoa, con Pogba e Sturaro al suo fianco. L’ex Genoa è stato in ballottaggio con Lemina fino alla fine, per poi spuntarla. In attacco, turno di riposo per Juan Cuadrado in vista della sfida con il Napoli: Pereyra agirà alle spalle dell’inedito tandem, tutto mancino, composto da Paulo Dybala e Simone Zaza. Out Morata e Mandzukic, non c’era altra scelta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy