Juventus, crack Khedira: annuncia il divorzio alla bella Lena Gercke

Juventus, crack Khedira: annuncia il divorzio alla bella Lena Gercke

TORINO – (affariitaliani.it) Khedira è fresco di nozze con la Signora (Juventus), ma annuncia il divorzio dalla sua Signora (Lena Gercke). L’ex centrocampista del Real Madrid ha annunciato la separazione dalla fidanzata con cui stava dal 2001. “Lena Gercke e io abbiamo deciso di separare le nostre squadre qualche settimana…

TORINO – (affariitaliani.it) Khedira è fresco di nozze con la Signora (Juventus), ma annuncia il divorzio dalla sua Signora (Lena Gercke). L’ex centrocampista del Real Madrid ha annunciato la separazione dalla fidanzata con cui stava dal 2001. “Lena Gercke e io abbiamo deciso di separare le nostre squadre qualche settimana fa. Non è stata una decisione facile, come potete capire è meglio non condividere altri dettagli con il pubblico”, le parole del giocatore bianconero. Addio dunque alla modella, vincitrice dello show “Germany’s Next Top Model” nel 2006, considerata una della Wag più belle del pianeta e che era stata vicina al suo Sami anche nelle ore del trionfo della Germania ai Mondiali in Brasile.

 

Chissà che Kedhira non trovi a Torino il nuovo amore della sua vita. D’altra parte nel recente passato alla Juventus c’erano state le separazioni eccellenti di Gigi Buffon e Andrea Pirlo, che attualmente stanno vivendo uno splendido momento a livello sentimentale con la nuove compagne (e, come noto, Ilaria D’Amico è al terzo mese di gravidanza).

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy