UFFICIALE – Vidal è un giocatore del Bayern. Rummenigge: “La prossima settimana il giocatore si allenerà con la squadra”

UFFICIALE – Vidal è un giocatore del Bayern. Rummenigge: “La prossima settimana il giocatore si allenerà con la squadra”

TORINO – Dopo quattro stagioni passate sotto la Mole, Arturo Vidal ha detto addio alla Juventus. Sul proprio sito ufficiale, il Bayern Monaco ha dato l’annuncio della chiusura dell’affare, sulla basa di 40 milioni di euro. Arrivano le parole di Karl-Heinz Rummenigge che confermano il tutto: “Posso confermare che abbiamo…

TORINO – Dopo quattro stagioni passate sotto la Mole, Arturo Vidal ha detto addio alla Juventus. Sul proprio sito ufficiale, il Bayern Monaco ha dato l’annuncio della chiusura dell’affare, sulla basa di 40 milioni di euro. Arrivano le parole di Karl-Heinz Rummenigge che confermano il tutto: “Posso confermare che abbiamo raggiunto un principio di accordo con la Juventus e il calciatore – Ha continuato Rummenigge sul nuovo contratto di Vidal – Tutto dovrebbe svolgersi normalmente e già la prossima settimana il giocatore si allenerà con la squadra“.

 

Vidal, da oggi, non sarà più un giocatore bianconero.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy