UFFICIALE – De Bruyne al Wolfsburg

UFFICIALE – De Bruyne al Wolfsburg

TORINO – La Vecchia Signora vede sfumare un possibile obiettivo in sede di calciomercato: l’attaccante ventiduenne belga Kevin de Bruyne, che di recente era stato accostato più volte alla Juventus, si trasferisce al Wolfsburg. L’indiscrezione circolava già da qualche giorno, ma adesso il Chelsea, tramite il suo portale ufficiale, ha…

TORINO – La Vecchia Signora vede sfumare un possibile obiettivo in sede di calciomercato: l’attaccante ventiduenne belga Kevin de Bruyne, che di recente era stato accostato più volte alla Juventus, si trasferisce al Wolfsburg. L’indiscrezione circolava già da qualche giorno, ma adesso il Chelsea, tramite il suo portale ufficiale, ha confermato l’operazione: il talento ex-Genk è stato acquistato dal club teutonico per una cifra intorno ai 16 milioni di sterline. 

Niente da fare, dunque, per Beppe Marotta e Fabio Paratici, che avevano individuato nell’esterno belga l’elemento ideale per permettere a Conte di tornare al 4-3-3. A questo punto, la dirigenza bianconera potrebbe riprendere l’assalto a Menez o Nani, altre ali che piacciono molto al tecnico salentino.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy