UDINESE – Si blocca anche Domizzi

UDINESE – Si blocca anche Domizzi

TORINO – Evidentemente il bianconero in questo periodo non deve portare molta fortuna ai giocatori. La Juventus è alle prese con diversi infortuni. Out Pirlo, Marrone e Chiellini, ieri si è aggiunto Arturo Vidal, il cileno dovrà restare ai box per almeno 20 giorni, non basta, anche Carlitos Tevez ha…

TORINO – Evidentemente il bianconero in questo periodo non deve portare molta fortuna ai giocatori. La Juventus è alle prese con diversi infortuni. Out Pirlo, Marrone e Chiellini, ieri si è aggiunto Arturo Vidal, il cileno dovrà restare ai box per almeno 20 giorni, non basta, anche Carlitos Tevez ha avvertito un fastidio proprio sotto al gluteo ed oggi verrà sottoposto ad esami specifici per valutare il suo stato di salute. Stesso discorso per l’Udinese, sabato sera allo Stadium le due formazioni bianconere si affronteranno, anche mister Stramaccioni deve far fronte a diverse defezioni.

 

Come sottolinea Tuttosport, Scuffet dovrà restare ai box per un mese a causa di una distorsione di secondo grado alla caviglia sinistra. Contro la Juventus sarà assente anche Gabriel Silva, l’esterno brasiliano è ko per una lesione al retto femorale della coscia destra, ha ripreso a correre in questi giorni, non è al meglio Pasquale, come sostituto è in rampa di lancio il paraguaiano Piris, ex Roma. Per quanto riguarda il centrocampo, Pinzi è favorito su Badu, il ghanese farà rientro ad Udine solamente domani. In difesa si è fermato Domizzi, problema all’adduttore, il difensore verrà monitorato quotidianamente prima di stabilire se possa scendere o meno in campo sabato sera, al suo posto uno tra Belmonte e Bubnjic. Nessun problema invece in attacco, Di Natale il punto fermo, al suo fianco, è ballottaggio tra Thereau e Muriel.

(TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy