SERIE A – Ecco le probabili formazioni di Udinese – Juventus

SERIE A – Ecco le probabili formazioni di Udinese – Juventus

TORINO – Il prossimo impegno di campionato (domenica ore 15.00) vedrà la Juventus impegnata ad udine, contro la squadra di Stramaccioni, che dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza. All’appello, infatti, mancano Badu, Zapata, Lucas Evangelista, Geijo e Domizzi. A questo elenco si aggiunge lo squalificato Kone,…

TORINO – Il prossimo impegno di campionato (domenica ore 15.00) vedrà la Juventus impegnata ad udine, contro la squadra di Stramaccioni, che dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza. All’appello, infatti, mancano Badu, Zapata, Lucas Evangelista, Geijo e Domizzi. A questo elenco si aggiunge lo squalificato Kone, che ha da scontare ben 3 turni di stop. Situazione diversa per Allegri che, recuperato Pirlo, dovrà fare a meno sicuramente di Marchisio, bloccato da un turno di squalifica. Da valutare, invece, le condizioni del ginocchio di Vidal, ancora sofferente a causa di un trauma contusivo.

 

 

 

Di seguito le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Karnezis, Herteaux, Danilo, Piris, Widmer, Guilherme, Allan, Bruno Fernandes, Gabriel Silva, Thereau, Di Natale

Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Pereyra, Evra, Tevez, Morata

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy