TWITTER – Tevez ironizza sul Napoli

TWITTER – Tevez ironizza sul Napoli

TORINO – Non è andato a segno nella sfavillante vittoria di ieri sera contro il Napoli, ma Carlitos Tevez è stato autore, per l’ennesima volta, di una prestazione da incorniciare. L’Apache ha stravinto il confronto con il connazionale Gonzalo Higuain, tenuto “al guinzaglio” dalla retroguardia bianconera. Non solo: il numero…

TORINO – Non è andato a segno nella sfavillante vittoria di ieri sera contro il Napoli, ma Carlitos Tevez è stato autore, per l’ennesima volta, di una prestazione da incorniciare. L’Apache ha stravinto il confronto con il connazionale Gonzalo Higuain, tenuto “al guinzaglio” dalla retroguardia bianconera. Non solo: il numero 10 della Vecchia Signora, al termine della partita, ha tritato uno sfotto nei confronti del Napoli, facendo riferimento ad un piatto tipico argentino, la “milanesa napoletana”, una sorta di cotoletta ricoperta di pomodoro e mozzarella e cotta al forno.

Ecco il “cinguettio” del’ attaccante juventino:  “Voglio mangiare un’altra ‘napoletana’, ma stavolta che sia alla ‘milanesa’. Forza Juve!”. Evidentemente è una risposta indiretta al polemico tweet di Higuain il quale, al termine della partita, aveva criticato duramente l’ operato del direttore di gara.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy