TWITTER – Tevez esalta la vittoria della Juve e quella del Boca

TWITTER – Tevez esalta la vittoria della Juve e quella del Boca

La vittoria contro il Milan nel posticipo dello Juventus Stadium ha permesso ai ragazzi di Antonio Conte di agganciare il Napoli al secondo posto a quota 19 punti. Ora ci sarà la sosta per gli impegni della varie Nazionali, ai quali però non parteciperà Carlitos Tevez: l’ Apache, infatti, continua…

La vittoria contro il Milan nel posticipo dello Juventus Stadium ha permesso ai ragazzi di Antonio Conte di agganciare il Napoli al secondo posto a quota 19 punti. Ora ci sarà la sosta per gli impegni della varie Nazionali, ai quali però non parteciperà Carlitos Tevez: l’ Apache, infatti, continua ad essere ignorato dal ct argentino Alejandro Sabella, nonostante il concomitante forfait di Gonzalo Higuain. Il numero 10 bianconero, comunque, non sembra darsi troppa pena del fatto e si gode il successo contro i rossoneri.

Tramite il suo profilo ufficiale sul noto social network Twitter, l’ ex Manchester United ha espresso la sua soddisfazione:  “Domenica completa!!! Abbiamo vinto con la Juve e ha vinto il boquita (il Boca Juniors, ndr), sono molto felice. Sto festeggiando!!!”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy