TWITTER – Pepe: “Valutiamo giorno per giorno”

TWITTER – Pepe: “Valutiamo giorno per giorno”

TORINO – E’ stato un anno e mezzo all’ insegna della sfortuna, quello trascorso da Simone Pepe: l’ ala di ALbano Laziale, infortunatosi ad inizio stagione 2012/2013, ha avuto una continua serie di complicazioni che lo hanno costretto a ricorrere ad un intervento chirurgico la scorsa primavera. Quando sembrava pronto…

TORINO – E’ stato un anno e mezzo all’ insegna della sfortuna, quello trascorso da Simone Pepe: l’ ala di ALbano Laziale, infortunatosi ad inizio stagione 2012/2013, ha avuto una continua serie di complicazioni che lo hanno costretto a ricorrere ad un intervento chirurgico la scorsa primavera. Quando sembrava pronto al rientro, però, il numero 7 ha riportato un altro infortunio. Ancora nessuna presenza, dunque, per lui in questa stagione, ma il recupero procede bene. Lo ha rivelato lui stesso tramite il suo account Twitter ufficiale.

Ecco il tweet dell’ esterno destro bianconero: “Io adesso sto bene continuo a lavorare, ma valutiamo giorno per giorno.un grazie a tutti voi che mi scrivete sempre”. Comprensibile che si vada con i piedi di piombo, visti i precedenti, ma se tutto procederà per il meglio, Pepe potrebbe essere la freccia in più nell’ arco di Antonio Conte per la seconda parte della stagione.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy