TWITTER – Llorente suona la carica: “Vamoss”

TWITTER – Llorente suona la carica: “Vamoss”

TORINO – (e.e.) Un’astinenza così lunga manco se la ricordava. Fernando Llorente, bello e bravo, non si sente Re Leone se non la butta dentro. E’ affamato, bramoso di reti importanti, ma anche di corredo, volendo. Basta che siano tali. Scrive su Twitter, @llorentefer19: «Preparando il #SassuoloJuve Tanta voglia di…

TORINO – (e.e.) Un’astinenza così lunga manco se la ricordava. Fernando Llorente, bello e bravo, non si sente Re Leone se non la butta dentro. E’ affamato, bramoso di reti importanti, ma anche di corredo, volendo. Basta che siano tali. Scrive su Twitter, @llorentefer19: «Preparando il #SassuoloJuve Tanta voglia di gara! #vamoss #ForzaJuve #FinoAllaFine». Ultimo sigillo dell’attaccante spagnolo? Risale al 18 maggio 2014: Juventus-Cagliari 3-0 (realizzò il momentaneo il 2-0).

 

 

Con il Sassuolo, invece, la sua ultima rete fuori casa, il 25 aprile: il 3-1 definitivo al Mapei Stadium. Fernando chiude il cerchio negativo? Max Allegri spera di sì e lo rischiera con Carlitos Tevez, l’uomo più decisivo che c’è. (tuttosport)

juvenews.eu

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy