Twitter – Llorente stuzzica Pogba

Twitter – Llorente stuzzica Pogba

TORINO – Sotto un sole primaverile, Conte ha diretto la rifinitura allo Juventus Stadium, nella quale ha messo a punto gli ultimi accorgimenti tattici per la partita di questa sera contro il Trabzonspor. Dopo il leggero allenamento sembrano confermate le indicrezioni della vigilia: ampio turnover e coppia d’attacco formata da…

TORINO – Sotto un sole primaverile, Conte ha diretto la rifinitura allo Juventus Stadium, nella quale ha messo a punto gli ultimi accorgimenti tattici per la partita di questa sera contro il Trabzonspor. Dopo il leggero allenamento sembrano confermate le indicrezioni della vigilia: ampio turnover e coppia d’attacco formata da Tevez e Osvaldo, che farà il suo esordio da titolare con la maglia della Juventus. E sui movimenti delle due punte si è particolarmente soffermato Conte: entrambi sono attaccanti molto mobili e un maggiore coordinamento dei due può creare difficoltà enormi alle difese avversarie che rischiano di non avere un punto di riferimento.

 

DIFESA – La difesa sarà quella collaudata contro il Chievo con Caceres, Bonucci e Ogbonna (Barzagli e Chiellini puntano a recuperare per il derby di domenica), mentre a centrocampo è atteso il ritorno di Paul Pogba, a riposo contro il Chievo, che sarà probabilmente affiancato da Marchiso e Pirlo, con Vidal che prenderà fiato in vista del derby. Isla e Peluso dovrebbero essere gli uomini di fascia, anche loro scelti in ottica turnover per avere Lichtsteiner e Asamoah più freschi domenica.
SELF BOMBER – Intanto Llorente, altro giocatore che Conte dovrebbe preservare in vista della stracittadina, carica Pogba e la Juventus con il più classico dei suoi “Vamoooos!”, pubblicando la selfie insieme a Pogba con questo slogan: “Oggi comincia l’avventura in Europa League! Ce la faremo!! #ForzaJuve”.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy