TWITTER – Bonucci e il figlio, pronti per l’Europa

TWITTER – Bonucci e il figlio, pronti per l’Europa

Un rapporto con la tifoseria unico, sempre più uno dei punti di forza di questa Juventus, Leonardo Bonucci predica la sua fede bianconera. E lo fa tramite il suo profilo twitter, dove è molto attivo. Questa volta la foto ci racconta qualcosa di speciale. Un passaporto per l’Europa, ma non…

Un rapporto con la tifoseria unico, sempre più uno dei punti di forza di questa Juventus, Leonardo Bonucci predica la sua fede bianconera. E lo fa tramite il suo profilo twitter, dove è molto attivo. Questa volta la foto ci racconta qualcosa di speciale. Un passaporto per l’Europa, ma non è il suo. E’ quello del suo piccolo Lorenzo, che seguirà il Papà in questa stagione di Champions League. Il primo appuntamento è a Copenaghen e Leonardo e famiglia saranno presenti. Piccoli bianconeri crescono e l’amore e l’affetto dei tifosi non mancano. Sono tanti, mai troppi, i commenti dei follower del calciatore che non perdono mai l’occasione di “tifare” Juve con qualche cliccata.

Lorenzetto é pronto per le trasferte in UCL!!!” recita il messaggio del giocatore della Juventus. Prima però c’è l’Inter, ma gli occhi del “bambino” sognano l’Europa, fino alla fine…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy