TWITTER – Asamoah: “Concentrati sul Parma”

TWITTER – Asamoah: “Concentrati sul Parma”

TORINO – Ieri Kwadwo Asamoah non è sceso in campo per via del turnover attuato da Antonio Conte: il tecnico salentino, infatti, ha schierato paolo De Ceglie sulla fascia sinistra, e l’ esterno valdostano ha risposto alla grande, rivelandosi uno dei migliori in campo nel 4-0 rifilato al Catania. Il…

TORINO – Ieri Kwadwo Asamoah non è sceso in campo per via del turnover attuato da Antonio Conte: il tecnico salentino, infatti, ha schierato paolo De Ceglie sulla fascia sinistra, e l’ esterno valdostano ha risposto alla grande, rivelandosi uno dei migliori in campo nel 4-0 rifilato al Catania. Il ghanese, invece, con ogni probabilità tornerà in campo in occasione del’ anticipo di sabato alle 18:00, quando i Campioni d’ Italia faranno visita al parma di Roberto Donadoni.

Nel frattempo, Asamoah si è complimentato con i compagni per il successo netto contro gli etnie. Lo ha fatto tramite il suo account ufficiale sul noto social network Twitter, che l’ ex-Udinese utilizza molto spesso. Ecco il suo tweet:  “Grande vittoria e prestazione. La nostra concentrazione si sposta sul Parma nel finesettimana. Bravi ragazzi!!! #ForzaJuve”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy