TUTTOSPORT – Tevez ce la fa. Conte, dilemma turnover

TUTTOSPORT – Tevez ce la fa. Conte, dilemma turnover

TORINO – Tevez ce la dovrebbe fare. L’allenamento di oggi ha dato segnali positivi e, anche se domani ci sarà il test decisivo, Antonio Conte trova almeno una buona notizia dalla seduta di allenamento a Vinovo: avrà l’Apache per la battaglia del Franchi. Dani Osvaldo dovrebbe essere il suo compagno…

TORINO – Tevez ce la dovrebbe fare. L’allenamento di oggi ha dato segnali positivi e, anche se domani ci sarà il test decisivo, Antonio Conte trova almeno una buona notizia dalla seduta di allenamento a Vinovo: avrà l’Apache per la battaglia del Franchi. Dani Osvaldo dovrebbe essere il suo compagno di reparto, con Llorente in panchina, pronto per entrare a partita in corso, ma in questo caso sarà davvero determinante l’ultima rifinitura, nella quale il tecnico deciderà la coppia d’attacco.

 

 

GLI ALTRI – Caceres prenderà il posto dell’infortunato Barzagli in difesa, che sarà completata da Chiellini a sinistra e uno fra Ogbonna e Bonucci in mezzo. Isla tornerà sulla fascia destra, mentre sulla sinistra Conte ha un grosso dubbio: costringere Asamoah agli straordinari o sistemare da quella parte Padoin, considerata l’assenza per infortunio di Peluso, sostituto designato per la fascia sinistra. In mezzo ci saranno Vidal, Pirlo e Pogba. Insomma, fra infortuni e scelte di turnover non ci sarà la Juventus titolare a Firenze, anche se Conte punta molto sulle motivazioni di una squadra che vuole assolutamente passare il turno dopo la beffa dell’andata.

PROBABILE FORMAZIONE 

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna (Bonucci), Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Asamoah (Padoin): Tevez, Osvaldo

(Tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy