Tuttosport – Juve, curva Sud verso la chiusuraProbabile due turni di stop, ma a partire da domani

Tuttosport – Juve, curva Sud verso la chiusuraProbabile due turni di stop, ma a partire da domani

Forse ci siamo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Digos è vicinissima a individuare l’autore del lancio della bomba carta nel settore di tifosi occupato dal Torino, durante il derby dellaMole. Le indagini sembravano escludere, in un primo momento, il lancio da parte di ultrà bianconeri, ma i filmati hanno…

Forse ci siamo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Digos è vicinissima a individuare l’autore del lancio della bomba carta nel settore di tifosi occupato dal Torino, durante il derby dellaMole. Le indagini sembravano escludere, in un primo momento, il lancio da parte di ultrà bianconeri, ma i filmati hanno confermato le prime ipotesi. 

CHIUSURA – Una decisione, intanto, è attesa oggi anche per quanto riguarda laCurva Sud della Juventus. Dai filmati, infatti, si evince come lo spicchio di popolo bianconero da cui è partita la bomba fosse occupato dal tifo caldo, quello della Sud, per l’appunto.

 

Per questo motivo, per oggi è attesa la sentenza: quasi scontata la chiusura della curva per due giornate. Ovviamente, a partire dalla prossima partita, quella interna del 9 maggio con il Cagliari. Stasera, contro la Fiorentina, lo stadio sarà aperto in ogni settore. Sentenza, dunque, attesa tra oggi e domani, ma che partirà dal prossimo turno casalingo. E’ salito a otto, nel frattempo, il numero di arrestati per via degli incidenti, quindici quello dei denunciati. (tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy