TUTTO VERO – Juve goditi la classifica! Cuadrado, Mandzukic e Dybala fanno sognare i bianconeri

TUTTO VERO – Juve goditi la classifica! Cuadrado, Mandzukic e Dybala fanno sognare i bianconeri

TUTTO VERO – Juve goditi la classifica! Cuadrado, Mandzukic e Dybala fanno sognare i bianconeri

GOL JUVENTUS FIORENTINA

TUTTO VERO – Occhi all’insù, la vetta era lontana. Juve fuori dai giochi, addio sogno scudetto…ormai è impossibile. Ma occhio a parlare quando a sfilare via è una bella Signora. Una Vecchia che ancora ha voglia di stupire. La rimonta è (quasi) completata. “Obiettivo tra le prime 3” avevano gridato Agnelli e Marotta qualche settimana fa, non giustificando l’andamento bianconero tenuto da Max e company. Ora è tutto più bello. L’Inter è solamente a 6 punti, Napoli e Fiorentina a -2, la Roma è dietro.

IL CROATO CHE HA CREATO – Un lampo nella serata freddissima di Torino. Mandzukic sgomita, lotta, si arrabbia, chiede l’aiuto dei compagni in un pressing che pare infinito. Alla fine arriva la palla giusta. Quella sudata, “contrastata” e vinta da Dybala su Tatarusanu. Il croato ci mette tutta la voglia che ha in corpo, gonfia la rete. Gonfia anche l’ugola dei cuori bianconeri allo Stadium.

3 PUNTI E 3 GOL – Il cronometro scorre, il nervosismo sale. L’acido lattico è alle stelle, tranne quello nelle cosce e nei polpacci di Dybala. L’argentino mette il punto all’ultimo secondo. La lucidità dell’argentino spiazza e ferisce mortalmente la bella Fiorentina di Paulo Sousa. La Joya è tutta bianconera.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy