Tutto esaurito per Juve-Samp

Tutto esaurito per Juve-Samp

TORINO – Il sito ufficiale della squadra bianconera ha comunicato che la vendita dei biglietti per Juventus – Sampdoria è terminata per esaurimento tessere. A Torino, infatti, si registrerà il tutto esaurito e non sarebbe la prma volta per una partita del club allenato da Antonio Conte. Ecco il comunicato…

TORINO – Il sito ufficiale della squadra bianconera ha comunicato che la vendita dei biglietti per Juventus – Sampdoria è terminata per esaurimento tessere. A Torino, infatti, si registrerà il tutto esaurito e non sarebbe la prma volta per una partita del club allenato da Antonio Conte.

Ecco il comunicato della società:

“Il girone di ritorno dello Juventus Stadium si aprirà esattamente come si era chiuso quello di andata: era tutto esaurito per l’ultima partita casalinga contro la Roma e tutto esaurito sarà per la sfida contro la Sampdoria, in programma sabato 18 gennaio alle 20.45. Dopo la fase di prelazione riservata ai Member, lunedì si era aperta la vendita libera e 24 ore sono state sufficienti a “bruciare” tutti i tagliandi rimasti. Solo nel caso in cui si liberassero delle disponibilità dagli aventi diritto, gli eventuali biglietti residui saranno messi in vendita venerdì 17 gennaio”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy