Tutti ai piedi di Dybala: “Un fenomeno”, “Straordinario”. E sentite Pogba…

Tutti ai piedi di Dybala: “Un fenomeno”, “Straordinario”. E sentite Pogba…

Viaggio nel mondo di Paulo Dybala… il fenomeno della Juve che ha fatto impazzire tutti. Ecco cosa pensa il mondo del calcio di lui

di redazionejuvenews

UNA JOYA

TORINO – Paulo Dybala compie oggi 23 anni. L’attaccante argentino è nato a Laguna Larga il 15 novembre del 1993. Colpi da campione, classe cristallina, giocate sopraffine che di partita in partita hanno fatto innamorare i tifosi dello Stadium (e non solo) della Joya.  Di seguito vi proponiamo alcune dichiarazioni di esponenti di spicco del mondo del calcio. E occhio, perchè alcune sono davvero curiose…

Adani: “Dybala gioca e pensa il calcio con una naturalezza incredibile. Azzera i tempi tra pensiero e giocata…”

Messi: “Fidatevi di me, Paulo è un giocatore di qualità: avrà un grande avvenire”.

Davide Ballardini:Giocatore straordinario e qui a Palermo mi dicono che sia un ragazzo fuori dal normale per atteggiamenti e serietà. Dybala è un esempio. E se Messi vede in Paulo il futuro, sono d’accordo con lui. Non sono sorpreso del fatto che giochi nella Juventus.”

TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Paulo Dybala of Juventus FC celebrates a goal during the Serie A match between Juventus FC and Udinese Calcio at Juventus Stadium on October 15, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Zamparini: “Dybala? E’ fortissimo, un fuoriclasse. Credo che Dybala diventerà forte quanto Messi e in bianconero gioca proprio come il giocatore del Barcellona. Ancora non è come lui ma lo dico fin da quando era ragazzino che può diventare come la Pulce”.

Mancini:Dybala ha le qualità da grande attaccante, è giovane ma sono sicuro che diventerà un fuoriclasse assoluto.>>> VAI AVANTI 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy