Tutti ai piedi di Dybala: “Un fenomeno”, “Straordinario”. E sentite Pogba…

Tutti ai piedi di Dybala: “Un fenomeno”, “Straordinario”. E sentite Pogba…

Viaggio nel mondo di Paulo Dybala… il fenomeno della Juve che ha fatto impazzire tutti. Ecco cosa pensa il mondo del calcio di lui

UNA JOYA

TORINO – Paulo Dybala compie oggi 23 anni. L’attaccante argentino è nato a Laguna Larga il 15 novembre del 1993. Colpi da campione, classe cristallina, giocate sopraffine che di partita in partita hanno fatto innamorare i tifosi dello Stadium (e non solo) della Joya.  Di seguito vi proponiamo alcune dichiarazioni di esponenti di spicco del mondo del calcio. E occhio, perchè alcune sono davvero curiose…

Adani: “Dybala gioca e pensa il calcio con una naturalezza incredibile. Azzera i tempi tra pensiero e giocata…”

Messi: “Fidatevi di me, Paulo è un giocatore di qualità: avrà un grande avvenire”.

Davide Ballardini:Giocatore straordinario e qui a Palermo mi dicono che sia un ragazzo fuori dal normale per atteggiamenti e serietà. Dybala è un esempio. E se Messi vede in Paulo il futuro, sono d’accordo con lui. Non sono sorpreso del fatto che giochi nella Juventus.”

TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Paulo Dybala of Juventus FC celebrates a goal during the Serie A match between Juventus FC and Udinese Calcio at Juventus Stadium on October 15, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Zamparini: “Dybala? E’ fortissimo, un fuoriclasse. Credo che Dybala diventerà forte quanto Messi e in bianconero gioca proprio come il giocatore del Barcellona. Ancora non è come lui ma lo dico fin da quando era ragazzino che può diventare come la Pulce”.

Mancini:Dybala ha le qualità da grande attaccante, è giovane ma sono sicuro che diventerà un fuoriclasse assoluto.>>> VAI AVANTI 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy