TRIVIO – Dietro Buffon con Storari e Neto. Leali…

TRIVIO – Dietro Buffon con Storari e Neto. Leali…

ROMA (di Mi.Bor.) – Dietro Buffon si cambia. Alla Juventus c’è la necessità di un nuovo innesto nello scacchiere di Max Allegri. Marco Storari potrebbe rinnovare. In questi giorni le parti affronteranno un nuovo colloquio in cui si cercherà di limare le seppur minime differenze. Storari è diventato importante anche…

ROMA (di Mi.Bor.) – Dietro Buffon si cambia. Alla Juventus c’è la necessità di un nuovo innesto nello scacchiere di Max Allegri. Marco Storari potrebbe rinnovare. In questi giorni le parti affronteranno un nuovo colloquio in cui si cercherà di limare le seppur minime differenze. Storari è diventato importante anche per il gruppo, come uomo squadra divertente, in grado di rassenerare anche le teste più calde. Per questo, visti anche gli strettissimi contatti con l’entourare di Neto, portiere che potrebbe arrivare svincolato da Firenze per poi essere proiettato in futuro come secondo, i posti sembrerebbero tutti assegnati.

 

Storce il naso solo Nicola Leali. Le ottime prestazioni con il Cesena anche quest’anno potrebbe essere rigirato in prestito dalla Vecchia Signora a realtà minori della Serie A. Timidi sondaggi per lui anche dalla Spagna. Non è ancora l’ora di vestire bianconero…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy