Trezeguet:«La Juventus mi ha fatto…»

Trezeguet:«La Juventus mi ha fatto…»

Per la serie “vecchie glorie alla ribalta”, torna a parlare David Trezeguet. Il giocatore francese, attualmente in forza al River Plate, parla di una possibilità che gli sarebbe stata proposta nel recente passato. La dirigenza bianconera, infatti, avrebbe cercato nuovamente il giocatore che però non avrebbe accettato la proposta indecente:…

Per la serie “vecchie glorie alla ribalta”, torna a parlare David Trezeguet. Il giocatore francese, attualmente in forza al River Plate, parla di una possibilità che gli sarebbe stata proposta nel recente passato.

La dirigenza bianconera, infatti, avrebbe cercato nuovamente il giocatore che però non avrebbe accettato la proposta indecente: “Ho ricevuto un’offerta importante dalla Juventus, ma alla fine ho deciso di rimanere al River perché il mio desiderio è di giocare e vincere con questa maglia”.

Trezeguet ha vestito la maglia juventina per ben dieci stagioni, collezionando addirittura 171 goal in bianconero. Le sue prestazioni sono ancora invitanti e continuano ad attirare le attenzioni dei migliori club, tra cui quello di Beppe Marotta che, però, deve rassegnarsi alle volontà dell’attaccante.

Francesca Cuccuini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy